Concorso di progettazione per la realizzazione della nuova scuola di San Benedetto dei Marsi denominato "marruvium.almamaterstudiorum.2017"

REGISTRAZIONE

 

If you are a foreigner professional and you do not own a PEC email address, please follow this link

Per partecipare al concorso Concorso di progettazione per la realizzazione della nuova scuola di San Benedetto dei Marsi denominato "marruvium.almamaterstudiorum.2017" bandito dal Comune di San Benedetto dei Marsi è necessario registrarsi sul sito utlizzando esclusivamente una email Pec (posta elettronica certificata).
Nome, cognome e indirizzo email Pec indicati nella registrazione sono quelli del capogruppo, queste informazioni non potranno essere modificate in seguito.
Il capogruppo deve essere un progettista.
Al termine della registrazione, all'indirizzo email Pec specificato, verrà inviato automaticamente un messaggio contente il codice di iscrizione e un link da cliccare per completare la registrazione.
A procedura completata sarà possibile accedere ad una propria area riservata utilizzando il Codice Registrazione e la password definita in fase di registrazione.
Lo stesso indirizzo email Pec non può essere utilizzato per più registrazioni.
Eventuali altri partecipanti (progettisti, collaboratori, consulenti), in caso di partecipazione in gruppo, potranno essere specificati all'interno dell'area riservata.
Le istruzioni complete sul funzionamento della piattaforma sono visualizzabili qui: Istruzioni d'uso

 

 
 
if you are a foreigner professional and you do not own a PEC email address, please follow this link
 
 
 
minimo 8 caratteri
deve includere una lettera maiuscola, una lettera minuscola e un numero

 

 


 

 

Inserire il Codice di verifica nel campo sottostante
 
* campi obbligatori

(1) Nota: per la registrazione alla piattaforma, non è consentito l'utilizzo di caselle di posta certificata @postacertificata.gov.it, in quanto questa tipologia di casella è destinata esclusivamente alle comunicazioni tra Pubblica Amministrazione e Cittadino in qualità di soggetto privato e non in veste di impresa, né di professionista. Vedi: articolo 16 bis comma 5 della legge n. 2/2009